Martelblog nasce nel 2009 ed è stato aggiornato fino a ottobre del 2017, dopo è seguito un lungo periodo di “fermo biologico”.
Non c’è un vero motivo per cui non ho più pubblicato, forse non avevo cose interessanti da raccontare o commentare… può essere.
Oggi perché riprendo a farvi del male?
Che dirvi… Boooh!
Forse perché nella vita ci sono momenti in cui devi crescere e/o ricostruire in silenzio, senza clamori e nutrendoti dell’affetto di chi ti vuole veramente bene.
O forse perché, o anche perché, nel marasma mediatico dei commenti autoreferenziali (termine molto gradito ad un mio ex “aspirante amico”) e delle frasi buttate lì solo per ricevere qualche “like”, mi veniva lo sconforto?
Può essere tutto ed il contrario di tutto.
Ora cosa è cambiato?
Nulla, ma mi è finita la pazienza di leggere passivamente “commenti strampalati” ed mi è ritornata la voglia di riallacciare il filo dei rapporti mediatici e fisici con chi non si arrende allo “status quo”, alle perenni ed endemiche “campagne elettorali”… Insomma, con chi non si rassegna al “vitapiattismo”.
Qualcuno che leggerà queste righe potrà dire: <<U’ Madonna, eccone un altro che vuole darsi alla politica!>>.
Ma si sbaglia, io ho sempre fatto “Politica” (notare la “P” maiuscola) perché impegnato quotidianemante a dare il mio contributo, a prescindere dal ruolo, per la continua crescita, evoluzione e ricerca del bene per la mia Comunità.
Quindi, si riparte con questo Blog con entusiamo!
Fatevene una ragione ☺